giovedì, Aprile 25, 2024

03.10.13 – NUOVO! Corso pratico di manutenzione dei sistemi di rivelazione incendi *** ANNULLATO***

Corso di esercitazione pratica per manutentori di impianti di rivelazione incendi della durata di un giorno da svolgersi interamente in laboratorio appositamente allestito per consentire ai partecipanti di intervenire singolarmente su tutte le attrezzature disponibili per verificare con il docente il loro livello di conoscenza e preparazione in merito alle operazioni di controllo previste dalla Norma UNI 11224. Simulazione di controllo iniziale, documentazione e attrezzature necessarie, simulazione di guasti procurati e loro eliminazione etc.

Il corso è destinato ai tecnici che sono già in possesso di una formazione di base.
Il corso si svolgerà a Corbetta (MI) il giorno Giovedì 03 Ottobre 2013.
Programma del corso e modulo iscrizione:    Versione PDF

Il corso si svolgerà a Corbetta (MI) il giorno Giovedì 03 Ottobre 2013.
Programma del corso e modulo iscrizione:    Versione PDF