giovedì, Aprile 18, 2024

05.03.14 – Impianti rivelazione incendi – 6 ore – CORSO INTERAMENTE PRATICO – * NUOVO *

Sei ore di pratica in officina dove i partecipanti, con la supervisione del docente, effettuano tutte le prove legate al controllo iniziale ed alle successive fasi di manutenzione previste dalla Norma UNI 11224 – 2011 su tutte le tipologie di impianti di rivelazione incendi considerati dalla norma UNI 9795 edizione ottobre 2013 che, per tale scopo, sono stati appositamente installati in un capannone adibito al solo scopo didattico.

A questo corso di formazione possono partecipare solo manutentori che già lavorano in questo settore e vogliono verificare con il docente che il loro attuale modo di operare trovi riscontro nella corretta applicazione delle Norme tecniche di riferimento per la manutenzione e delle Leggi vigenti in materia di sicurezza sul lavoro nello specifico dell’informazione, formazione ed addestramento adeguato che ogni lavoratore deve ricevere nell’ambito degli obblighi di cui agli articoli 36 – 37 e 73 del Decreto Legislativo 81/2008.

E’ indispensabile che il discente si presenti al corso in abbigliamento da lavoro e minuto di idonei D.P.I.

Il corso si svolgerà a CORBETTA (MI) il giorno:
MERCOLEDI’ 05 MARZO 2014
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 10

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:    Versione PDF

Il corso si svolgerà a CORBETTA (MI) il giorno:
MERCOLEDI’ 05 MARZO 2014
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 10