giovedì, Aprile 18, 2024

09.04.14 – Corso di I°liv. – Impianti antincendio sprinkler/schiuma

Il corso di formazione teorico e pratico della durata di un giorno è destinato principalmente ai manutentori antincendio che desiderano approfondire gli aspetti delle procedure di controllo periodico e manutenzione in questo specifico settore alla luce delle Leggi e delle Norme Tecniche vigenti.
Il corso offre la possibilità ai partecipanti di intervenire personalmente con l’ausilio del docente nello svolgimento delle operazioni pratiche di controllo e manutenzione da effettuare su attrezzature appositamente preparate a scopo didattico.

E’ indispensabile che il discente si presenti al corso in abbigliamento da lavoro e munito di idonei D.P.I.

Il corso si svolgerà a LAINATE (MI) il giorno:
MERCOLEDI’ 09 APRILE 2014

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:    Versione PDF

09.04.14 – Corso di I°liv. – Impianti antincendio sprinkler/schiuma

Il corso si svolgerà a LAINATE (MI) il giorno:
MERCOLEDI’ 09 APRILE 2014

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:    Versione PDF