venerdì, Marzo 29, 2024

09.05.13 – Corso per manutentori di pompe antincendio – secondo livello –

Corso di formazione in parte teorico ma prevalentemente pratico della durata di un giorno per tecnici manutentori di pompe antincendio che disponendo di competenze specifiche acquisite di ordine teorico e pratico sui gruppi di pompaggio antincendio intendono approfondire ed analizzare le problematiche della manutenzione interfacciando il loro livello di preparazione tecnica in un confronto con i colleghi del corso ed il docente.

Il corso si svolgerà a Robbiate (LC) il giorno Giovedì 09 Maggio 2013.

Programma del corso e modulo iscrizione:    Versione PDF

09.05.13 – Corso per manutentori di pompe antincendio – secondo livello –

Il corso si svolgerà a Robbiate (LC) il giorno Giovedì 09 Maggio 2013.

Programma del corso e modulo iscrizione:    Versione PDF