09.10.13 – Corso per manutentori di impianti sprinkler – schiuma

Corso di formazione teorico e pratico della durata di un giorno per tecnici manutentori di impianti antincendio sprinkler in relazione alle indicazioni della norma tecnica di riferimento UNI EN 12845. I partecipanti al corso di formazione saranno coinvolti dal docente nelle operazioni di controllo periodico e manutenzione su attrezzature effettivamente funzionanti. Per quanto riguarda gli impianti a schiuma verranno affrontate prevalentemente le tematiche legate alla manutenzione.

Il corso si svolgerà a Lainate (MI) il giorno Mercoledì 09 Ottobre 2013.

Programma del corso e modulo iscrizione:    Versione PDF