13.03.14 – Pompe Antincendio – 6 ORE – CORSO INTERAMENTE PRATICO – * NUOVO *

Sei ore di pratica in officina dove i partecipanti, con la supervisione del docente, effettuano tutte le operazioni di controllo periodico e manutenzione previste dalla Norma UNI EN 12845-2009 sulle pompe antincendio.

A questo corso di formazione possono partecipare solo manutentori che già lavorano in questo settore e vogliono verificare con il docente che il loro attuale modo di operare trovi riscontro nella corretta applicazione delle Norme tecniche di riferimento per la manutenzione e delle Leggi vigenti in materia di sicurezza sul lavoro nello specifico dell’informazione, formazione ed addestramento adeguato che ogni lavoratore deve ricevere nell’ambito degli obblighi di cui agli articoli 36 – 37 e 73 del Decreto Legislativo 81/2008.

E’ indispensabile che il discente si presenti al corso in abbigliamento da lavoro e minuto di idonei D.P.I.

Il corso si svolgerà a ROBBIATE(LC) il giorno:
GIOVEDI’ 13 MARZO 2014
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 10

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:     Versione PDF