14.02.12 – Corso di completamento del percorso formativo del manutentore certificato CEPAS

Corso della durata di un giorno rivolto esclusivamente ai manutentori antincendio che, in possesso dei requisiti richiesti, intendono completare il loro percorso formativo e presentarsi in seguito all’esame per ottenere la Certificazione CEPAS della loro professione, che come è noto riguarda tre competenze: manutenzione degli estintori portatili e carrellati, manutenzione dei componenti di reti idranti e manutenzione delle porte tagliafuoco.

Il corso si svolgerà a Legnano il giorno martedì 14 Febbraio 2012

Per informazioni contattare la Segreteria