18.02.14 – Corso di I° liv. – Tecnici del settore rivelazione incendio

Il corso teorico e pratico, della durata di un giorno, è destinato a tutte le figure professionali che a vario titolo operano nello specifico settore della rivelazione incendio, ma anche a tutti coloro che, più semplicemente, desiderano accrescere la propria preparazione professionale.
L’indiscussa capacità professionale dei docenti, l’importante documentazione rilasciata ad ogni partecipante e le prove pratiche in laboratorio di interventi reali su diverse tipologie e tecniche di rivelazione, saranno certamente in grado di soddisfare le aspettative dei partecipanti.

E’ indispensabile che il discente si presenti al corso in abbigliamento da lavoro e munito di idonei D.P.I.

Il corso si svolgerà a CORBETTA (MI) il giorno:
MARTEDI’ 18 FEBBRAIO 2014

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:    Versione PDF