venerdì, Aprile 19, 2024

21.11.12 – Corso di formazione gratuito per gli Associati sulla manutenzione e verifica degli impianti di illuminazione di emergenza

L’illuminazione di emergenza è un argomento la cui importanza è ben evidenziata dalle Leggi e dalle Norme tecniche vigenti e l’installazione di questi dispositivi è obbligatoria in tutte le attività lavorative, così come è obbligatoria la loro manutenzione periodica. L’aspetto della manutenzione in questo settore è sempre stato trascurato. Molti hanno installato questi dispositivi per ottemperare alle disposizioni di Legge che li impongono poi però sono stati abbandonati a se stessi senza effettuare la manutenzione. Lo scopo di questo corso di formazione è quello di dare la possibilità alle aziende associate di poter assumere le informazioni necessarie nell’ottica di poter offrire ai propri clienti anche questo servizio. Recentemente sono giunte segnalazioni che i Tecnici asseveratori in assenza di documentazione comprovante l’avvenuta manutenzione periodica non hanno firmato le pratiche da inoltrare alle Autorità competenti.

Il corso si svolgerà a Corbetta (MI) il giorno 21 Novembre 2012.

Programma del corso e modulo iscrizione:    Versione PDF

Il corso si svolgerà a Corbetta (MI) il giorno 21 Novembre 2012.

Programma del corso e modulo iscrizione:    Versione PDF