25.11.13 – Corso per manutentori di evacuatori di fumo e calore – *** COMPLETO ***

Il corso teorico e pratico, della durata di un giorno, è destinato principalmente ai manutentori antincendio che intendono accrescere le loro conoscenze nel settore specifico della manutenzione degli evacuatori di fumo e calore. Il corso può essere di sicuro interesse anche per le altre figure professionali coinvolte nella gestione della sicurezza e offre la possibilità a tutte le persone interessate di aggiornarsi su questo importante argomento alla luce delle norme tecniche Nazionali e di quelle Europee.

Il corso si svolgerà a Legnano (MI) il giorno Lunedì 25 Novembre 2013

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso: