9 C
giovedì, Marzo 28, 2024

26.09.13 – LEGNANO – Corso per MANUTENTORI di porte tagliafuoco

Corso di formazione teorico e pratico della durata di un giorno per tecnici manutentori di porte tagliafuoco con il coinvolgimento diretto dei partecipanti nella parte pratica di manutenzione. I partecipanti potranno interagire con il docente durante le dimostrazioni pratiche che verranno effettuate su diverse tipologie di porte tagliafuoco a battente e su un portone scorrevole. La sostituzione dei maniglioni antipanico non marcati CE.

QUESTO CORSO E’ VALIDO AI FINI DEL PERCORSO FORMATIVO DEL MANUTENTORE CERTIFICATO CEPAS.

Il corso si svolgerà a Legnano (MI) il giorno Giovedì 26 Settembre 2013.

Programma del corso e modulo iscrizione:    Versione PDF

26.09.13 – LEGNANO – Corso per MANUTENTORI di porte tagliafuoco

Il corso si svolgerà a Legnano (MI) il giorno Giovedì 26 Settembre 2013.

Programma del corso e modulo iscrizione:    Versione PDF