27.02.14 – Corso di I° liv. per la manutenzione delle pompe antincendio

Il corso teorico e pratico, di 1° livello della durata di un giorno, è destinato principalmente ai manutentori antincendio che non disponendo delle conoscenze specifiche di base intendono affrontare le problematiche legate alle operazioni di manutenzione previste dalla norma di riferimento UNI/EN 12845.
I partecipanti al corso saranno coinvolti dal docente nelle operazioni di controllo periodico e manutenzione su attrezzature appositamente preparate per scopi didattici ed effettivamente funzionanti.

E’ indispensabile che il discente si presenti al corso in abbigliamento da lavoro e munito di idonei D.P.I.

Il corso si svolgerà a ROBBIATE (LC) il giorno:
GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO 2014

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:    Versione PDF