28.02.14 – Quattro+Quattro – Estintori + Porte – Corso interamente pratico – NUOVO

Quattro ore di pratica in officina dove i partecipanti, con la supervisione del docente, effettuano tutte le operazioni di controllo e manutenzione previste dalla Norma UNI 9994 – 1 – 2013 sulle diverse tipologie di estintori portatili e carrellati presenti sul mercato.

Quattro ore di pratica in officina dove i partecipanti, con la supervisione del docente, effettuano tutte le operazioni di controllo e manutenzione previste dalla Norma UNI 11473 – 1 – 2013 sulle diverse tipologie di porte e portoni tagliafuoco, compresi gli accessori.

A questo corso di formazione possono partecipare solo manutentori che già lavorano in questo settore e vogliono verificare con il docente che il loro attuale modo di operare trovi riscontro nella corretta applicazione delle Norme tecniche di riferimento per la manutenzione e delle Leggi vigenti in materia di sicurezza sul lavoro nello specifico dell’informazione, formazione ed addestramento adeguato che ogni lavoratore deve ricevere nell’ambito degli obblighi di cui agli articoli 36 – 37 e 73 del Decreto Legislativo 81/2008.

E’ indispensabile che il discente si presenti al corso in abbigliamento da lavoro e munito di idonei D.P.I.

Il corso si svolgerà a LEGNANO (MI) il giorno:
VENERDI’ 28 FEBBRAIO 2014
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 10

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:    Versione PDF