28.11.13 – LEGNANO (MI) – Corso per manutentori di estintori portatili e carrellati – *** COMPLETO ***

AGGIORNATO ALLA NUOVA NORMA DI MANUTENZIONE UNI 9994-1 2013

Corso di formazione teorico e pratico della durata di un giorno per tecnici manutentori di estintori portatili e carrellati  con il coinvolgimento diretto dei partecipanti nella parte pratica di manutenzione. I partecipanti potranno interagire con il docente durante le dimostrazioni pratiche per un maggiore apprendimento.

QUESTO CORSO E’ VALIDO AI FINI DEL PERCORSO FORMATIVO DEL MANUTENTORE CERTIFICATO CEPAS.

Il corso si svolgerà a Legnano (MI) il giorno Giovedì 28 Novembre 2013.

Programma del corso e modulo iscrizione: