Assemblea Generale 2020 – Rinvio

Il perdurare dell’emergenza coronavirus e l’impossibilità di conoscere i tempi necessari per il superamento di tale grave fase di pandemia globale, mi impongono il rinvio dell’Assemblea Generale annuale, prevista originariamente per il prossimo 15 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Selvazzano ( PD ), a data da destinarsi. Sarà mia cura tenerti aggiornato sulle attività dell’Associazione in relazione allo sviluppo dell’emergenza in atto.
Colgo l’occasione per formularti i miei migliori auspici sia per la tua salute, e dei tuoi cari, e sia per un rapido superamento di questa gravissima ed imprevedibile crisi mondiale.
Cordialmente,

Dott. Ing. Sandro Marinelli

Copyright © 2020 Associazione Maia. All Rights Reserved.

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'tribe991811_hide_cost_text' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.associazionemaia.net/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287