Assemblea Straordinaria – 11.09.2018 – Piacenza

ASSEMBLEA STRAORDINARIA
RISERVATA ALLE AZIENDE ASSOCIATE

PIACENZA – 11 SETTEMBRE 2018

Le iniziative intraprese dall’Associazione, già da tempo, per migliorare il mercato  soprattutto nel settore della manutenzione dei presidi antincendio, ha prodotto una serie di tavoli di lavoro sia con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e sia presso l’UNI ed ora è giunto il momento che l’Associazione prenda formalmente una posizione ufficiale in merito a :

1)-  Revisione della Norma UNI 9994/1 relativa alla manutenzione degli estintori;

2)- Aggiornamento e modifica del D.M. 10.03.1998 già presentato al CCTS (Comitato Centrale Tecnico Scientifico) del Ministero dell’Interno il 10.07.2018, ma non ancora approvato in attesa di osservazioni e proposte di modifica.

Trattandosi di argomenti di vitale importanza per il futuro delle aziende del settore, sei invitato a partecipare ad unAssemblea Straordinaria, che si terrà in Piacenza l’ 11 settembre p.v. e nella quale sarà discussa ed approvata a maggioranza dei partecipanti, la posizione ufficiale che l’Associazione dovrà trasmettere ai 2 tavoli di lavoro presso i Vigili del Fuoco e presso l’UNI.

Certo della tua partecipazione, ti auguro un periodo di ferie sereno e rigeneratore di energie.

Dott. Ing. Sandro Marinelli
Associazione M.A.I.A.

Per scaricare il modulo di convocazione/iscrizione: Convocazione Assemblea Straordinaria 2018_Associati
Per consultare la bozza del nuovo D.M. 10.03.1998: Bozza Nuovo DM 10 marzo 1998

Copyright © 2018 Associazione Maia. All Rights Reserved.