Convenzione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco

Anche M.A.I.A., come altre Associazioni presenti nei settori della protezione attiva e passiva, ha firmato con la Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica del C.N.VVF una convenzione per la realizzazione di un progetto per diffondere la cultura antincendio e fornire informazioni aggiornate ai tecnici manutentori per operare secondo la regola dell’arte.
Di seguito riportiamo il testo completo della convenzione che meglio descrive lo spirito di questa iniziativa, e che comunque non rappresenta in alcun modo una qualifica e un’autorizzazione per svolgere attività di manutenzione.

Leggi quì il testo della convenzione:  Convenzione Ministero Int.