D.M. 3 agosto 2015: Un Codice di Prevenzione Incendi totalmente innovativo e rivoluzionario

L’Associazione M.A.I.A., per espressa volontà del Presidente Ing. Marinelli, ha ritenuto opportuno organizzare sul tema indicato un incontro di approfondimento, di discussione e confronto. Vi preghiamo di procedere come da indicazioni riportate sul modulo e soprattutto di rispettare la data del 04 novembre 2015 come termine ultimo valido per il pagamento e dunque conferma dell’iscrizione.

Scarica il modulo di preiscrizione Incontro 20.11.15