DIERRE SPA: OPEN DAY PER LE AZIENDE ASSOCIATE – COMPLETA –

DIERRE SPA

GIOVEDI’ 03 NOVEMBRE 2016

Profilo:

Dierre è leader mondiale nella produzione di chiusure di sicurezza e si presenta come unica realtà nazionale la cui produzione ricopre l’intera gamma delle chiusure, dalle porte blindate e serramenti blindati per esterni, alle porte per interni, porte e portoni tagliafuoco, controtelai per porte scorrevoli, basculanti e sezionali, includendo anche la produzione delle serrature, know-how di tutto il comparto sicurezza. Il segmento delle chiusure tagliafuoco oggi riveste il 2° posto in termini di quota di mercato, sia a livello nazionale sia a livello europeo, grazie al patrimonio di soluzioni certificate che l’hanno vista protagonista dei più grandi cantieri internazionali.

ISCRIZIONI CHIUSE