CORSO: INSTALLAZIONE PORTE TAGLIAFUOCO – LEGNANO (MI)

14 Mag 2019 08:30 - 17:30

Il corso di formazione, in parte teorico ma con più ampio spazio alla parte pratica e della durata di un giorno, si prefigge di fornire ai partecipanti le nozioni di base necessarie per potere installare correttamente infissi tagliafuoco di vario tipo.
La corretta installazione di una porta tagliafuoco è una operazione manuale che trova riscontro in specifici riferimenti Normativi e Legislativi. Per questo motivo il ruolo e l’operato dell’installatore assumono una importanza rilevante al fine delle responsabilità che gli competono. Una corretta installazione effettuata secondo la norma UNI 11473-1 che rappresenta la regola dell’arte è il miglior presupposto per un perfetto funzionamento della porta ed una lunga durata di esercizio. Il corso di formazione può essere di sicuro interesse anche per coloro che effettuano operazioni di manutenzione sulle porte tagliafuoco. Per i manutentori questa è una buona occasione per documentarsi su questo argomento allo scopo di saper individuare, durante le normali attività di controllo e manutenzione, eventuali difetti riconducibili ad una cattiva installazione. Durante lo svolgimento della parte pratica relativa alla simulazione di installazione delle porte su diverse strutture portanti i partecipanti al corso saranno coinvolti dai docenti nelle varie fasi delle operazioni allo scopo di raggiungere un tangibile grado di apprendimento.

Il corso si svolgerà a LEGNANO (MI) il giorno:
MARTEDI’ 14 MAGGIO 2019
Orario: 08:30 – 17:30

Modulo iscrizione + Informativa

Data:
14 Mag 2019
Ora:
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Associazione M.A.I.A.

Centro di Formazione M.A.I.A. – Estintori Belfus Srl
Via Machiavelli, 11/13
Legnano, MI 20025 Italia

Copyright © 2019 Associazione Maia. All Rights Reserved.