CORSO: MANUTENTORI IMPIANTI DI RIVELAZIONE – CORNAREDO

21 Gen, 20 9:00:00 €. 09:00 - 18:00

Il corso teorico e pratico, della durata di un giorno, è destinato a tutte le figure professionali che a vario titolo operano nello specifico settore della rivelazione incendio, ma anche a tutti coloro che, più semplicemente, desiderano accrescere la propria preparazione professionale.
Il corso, a carattere generale, fornirà gli elementi base necessari per poter gestire la manutenzione dei sistemi di rivelazione incendio, lo scopo è fornire degli elementi obiettivi che mettano i partecipanti in condizione di confrontarsi con le tematiche tecnico/normative, oltre ad elementi pratici di individuazione, valutazione, risoluzione di tutte le problematiche che solitamente si presentano nel controllo periodico di un sistema di rivelazione incendio. Particolare rilevanza sarà data ai cambiamenti introdotti dalla nuova UNI 11224 in vigore dal 05 settembre scorso. L’Associazione M.A.I.A. ha attivamente partecipato alla scrittura di tutta la nuova norma.
I docenti coinvolti, sono impegnati attivamente nella redazione di norme e linee guida, e detengono una vasta esperienza di realizzazione di sistemi di rivelazione incendio nei più svariati settori di applicazione. Inoltre, l’importante documentazione rilasciata ad ogni partecipante e le prove pratiche in laboratorio di interventi reali su diverse tipologie e tecniche di rivelazione, saranno certamente in grado di soddisfare le aspettative dei partecipanti.

Il corso si svolgerà a CORNAREDO (MI) il giorno:
MARTEDI’ 21 GENNAIO 2020
Orario: 09:00 – 18:00

IMPORTANTE:
Condizioni per trasmettere correttamente l’iscrizione:
Trasmettere il modulo di iscrizione al corso indicando tutte le informazioni richieste
– Trasmettere pagina 1 dell’informativa per il trattamento dei dati personali e richiesta di consenso (Pag. 1 – “Formula di acquisizione del consenso al trattamento dei propri dati personali“) – DA COMPILARE PER CIASCUN PARTECIPANTE ISCRITTO AL CORSO)

L’ISCRIZIONE SARA’ RITENUTA VALIDA SOLO SE ACCOMPAGNATA DALLA NECESSARIA INFORMATIVA DEBITAMENTE COMPILATA PER TUTTI GLI ISCRITTI

Modulo Iscrizione + Informativa

Data:
21 Gen, 20 9:00:00 €.
Ora:
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Associazione M.A.I.A.

Centro di Formazione M.A.I.A. – Sicli Srl
Via G.B. Vico, 29
Cornaredo, MI 20010 Italia

Copyright © 2019 Associazione Maia. All Rights Reserved.