• Questo evento è passato.

CORSO: MANUTENTORI PORTE TAGLIAFUOCO – BRESCIA

14 Mar 2018 08:30

CORSO VALIDO AI FINI DEL PERCORSO DEL MANUTENTORE CERTIFICATO SECONDO LA NORMA UNI 11473.3

Il corso di formazione è destinato a tecnici manutentori che, nel settore dell’antincendio, svolgono attività di controllo periodico e manutenzione sulle diverse tipologie di porte tagliafuoco. Gli argomenti trattati nel corso, grazie all’alternanza di parti teoriche e pratiche, sono orientati a trasferire si partecipanti le conoscenze indicate dalle norme di riferimento (UNI 11473/1-2-3) al fine di accrescere le abilità e le competenze. L’attestato rilasciato dall’Associazione consente al tecnico manutentore di accedere in seguito al percorso volontario della Certificazione delle competenze acquisite, rilasciata da un Organismo di Certificazione di parte che opera in conformità alla norma ISO 17024. E’ opportuno ricordare che questo percorso formativo è in linea anche con le indicazioni della Legge 4 del 14 gennaio 2013 che, a proposito di formazione, chiarisce perfettamente quanto sia di fondamentale importanza il ruolo dell’Associazione.

Il corso si svolgerà a BRESCIA il giorno:
MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018
Orario: 08:30 – 17:30

Modulo Iscrizione

Data:
14 Mar 2018
Ora:
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Associazione M.A.I.A.

Centro di Formazione M.A.I.A. – CIMA SRL
Via Rovigo, 14
Brescia, BS 25125 Italia

Copyright © 2018 Associazione Maia. All Rights Reserved.