CORSO: POMPE ANTINCENDIO – I° LIVELLO – MODENA – COMPLETO

25 Set 2019 08:30 - 17:30

Il corso teorico e pratico, della durata di un giorno, è destinato principalmente ai manutentori antincendio che non disponendo delle conoscenze specifiche intendono affrontare le problematiche legate alle operazioni di manutenzione previste dalla norma di riferimento UNI EN 12845. Questa norma prevede che le ispezioni ed i controlli settimanali e mensili siano di competenza e responsabilità dell’utente, che a tale scopo deve ricevere un’adeguata formazione teorica e pratica. I successivi controlli periodici trimestrali, semestrali, annuali, triennali e decennali sono di esclusiva competenza della ditta di manutenzione, che deve concordare con l’utente un piano di interventi per rispettare queste scadenze rese obbligatorie dal DM 10 Marzo 1998 articolo 4 e dal Decreto 20 Dicembre 2012.

Il corso si svolgerà a MODENA il giorno:
MERCOLEDI’ 25  SETTEMBRE 2019
Orario: 08:30 – 17:30

IMPORTANTE:
Condizioni per trasmettere correttamente l’iscrizione:
– Trasmettere il modulo di iscrizione al corso indicando tutte le informazioni richieste
– Trasmettere pagina 1 dell’informativa per il trattamento dei dati personali e richiesta di consenso (Pag. 1 – “Formula di acquisizione del consenso al trattamento dei propri dati personali“) – DA COMPILARE PER CIASCUN PARTECIPANTE ISCRITTO AL CORSO)

L’ISCRIZIONE SARA’ RITENUTA VALIDA SOLO SE ACCOMPAGNATA DALLA NECESSARIA INFORMATIVA DEBITAMENTE COMPILATA PER TUTTI GLI ISCRITTI

Modulo iscrizione + Informativa

Data:
25 Set 2019
Ora:
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Associazione M.A.I.A.

Centro di Formazione M.A.I.A. – ISQ – U.L. Modena
Via Aldrovandi, 76
Modena, 41123 Italia

Copyright © 2019 Associazione Maia. All Rights Reserved.