Giovedì 07 Marzo 2013 le Aziende Associate M.A.I.A. visitano la Società DIERRE S.p.A.

Dierre è leader mondiale nella produzione di chiusure di sicurezza e si presenta come unica realtà nazionale la cui produzione ricopre l’intera gamma delle chiusure, dalle porte blindate e serramenti blindati per esterni, alle porte per interni, porte e portoni tagliafuoco, controtelai per porte scorrevoli, basculanti e sezionali, includendo anche la produzione delle serrature, know-how di tutto il comparto sicurezza. Il segmento delle chiusure tagliafuoco oggi riveste il 2° posto in termini di quota di mercato, sia a livello nazionale sia a livello europeo, grazie al patrimonio di soluzioni certificate che l’hanno vista protagonista dei più grandi cantieri internazionali.Il gruppo Dierre ha da sempre investito notevoli risorse nell’ambito produttivo e questo gli ha consentito di affermarsi come la società tecnologicamente più avanzata del settore.

I processi industriali ad alto contenuto tecnologico presenti nei 7 stabilimenti di produzione dislocati tra il Piemonte e la Lombardia permettono la realizzazione di prodotti innovativi e all’avanguardia.

Scarica il programma della visita:  Società_Dierre_Spa