Incontriamo i produttori: Visita alla Società SAPIN

EVENTO RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Sapin è azienda leader in Italia ed in Europa nel settore della produzione di tubazioni antincendio. Gli impianti produttivi sono ubicati in un’area industriale di oltre 4000 mq. a Dairago (MI) dove l’intero ciclo di lavorazione altamente tecnologico è controllato da un sistema di qualità. Sapin inoltre, produce e commercializza una vasta gamma di articoli per uso pompieristico molti dei quali sono frutto di un continuo impegno allo sviluppo di nuovi prodotti in relazione alla crescente evoluzione delle norme sia in ambito italiano che europeo.

Scarica qui programma e modulo iscrizione:    VISITA SAPIN 2016