LA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI E GLI INCENDI NELLE STRUTTURE SANITARIE

CENTRO CONGRESSI
I.N.M.I. “Lazzaro Spallanzani” I.R.C.C.S.
Via Portuense, 292 – Roma

28 NOVEMBRE 2019
dalle ore 09.00 alle 17.30

Per l’iscrizione contattare: Segreteria – 327 832 0315

Il D.M. 19 marzo 2015, pubblicato in G.U. 2573/2015 n. 70, ha aggiornato le soluzioni per la mitigazione del rischio di incendio nelle strutture sanitarie.
Il convegno si propone di illustrare ai responsabili dei vari livelli e a tutte le altre figure interessate le novità introdotte, tramite gli interventi di relatori esperti in materia.
Vengono evidenziate inoltre le cause degli incendi nelle strutture sanitarie, con riferimento anche agli impianti ed apparati elettrici la cui diffusione è in continua crescita.

Clicca qui per visualizzare il programma

Copyright © 2019 Associazione Maia. All Rights Reserved.