#Luogosicuro – Pietra Ligure (SV) – 29 & 31 marzo 2019

#LUOGOSICURO
PIETRA LIGURE (SV)
29 & 31 MARZO

L’Associazione M.A.I.A. è lieta di condividere con tutti voi l’iniziativa #Luogosicuro.
L’evento prevede due giornate distinte, il 29 marzo (su invito) si terrà il Seminario Tecnico, patrocinato e gestito dai VVF di Savona. La tematica trattata sarà “Manifestazioni pubbliche con peculiari condizioni di criticità”.
Il 31 marzo, invece, si svolgerà la Manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, e la tematica sarà “Il Soccorso pubblico in tutto i suoi colori”.

Di seguito i link per:
Programma seminario + scheda adesione (verificare indirizzo mail e/o fax per il corretto invio dell’adesione);
Programma manifestazione

Copyright © 2019 Associazione Maia. All Rights Reserved.