PRONTUARIO ANTINCENDIO

COMUNICAZIONE RISERVATA AI NOSTRI ASSOCIATI

Il Prontuario Tecnico Antincendio, nella sua nuova veste grafica tutta a colori, è diventato in poco tempo un vero e proprio strumento di lavoro e di informazione per tutti i soggetti che operano nel settore della Prevenzione Incendi. Viste le ulteriori richieste di acquisto pervenute in Segreteria è stato necessario ordinare una ristampa che è a disposizione degli interessati fino ad esaurimento. I prontuari sono in vendita in pacchi postali da 20 pezzi cad. al costo di:

€. 120,00 + Iva (importo comprensivo delle spese postali)

Per farne richiesta inviare una mail a: segreteria@associazionemaia.org