SAFETY EXPO 2016 – BERGAMO – 21/22 SETTEMBRE 2016

FIERA DI BERGAMO
21 & 22 SETTEMBRE 2016

Il Safety Expo nasce dalla contemporaneità del Forum di Prevenzione Incendi e del Forum di Sicurezza sul lavoro giunti rispettivamente alla 12° ed alla 5° edizione. E’ l’appuntamento annuale di riferimento per tutti coloro che si occupano di sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro. Due giorni di confronto tra professionisti, aziende, esperti, istituzioni e mercato. L’agenda è ricca di appuntamenti: convegni, approfondimenti, corsi di formazione e workshop tecnici. Per visualizzare l’agenda completa: http://www.safetyexpo.it/agenda

Saremo presenti alla manifestazione e vi invitiamo al nostro convegno:

“IL RUOLO ED IL VALORE DELLE AZIENDE DI MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE DI PRESIDI ANTINCENDIO CON PERSONALE QUALIFICATO E CERTIFICATO, NEL CONTESTO DELLA GESTIONE DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO”

GIOVEDI’ 22 SETTEMBRE 2016 – SALA CARAVAGGIO
DALLE 14.00 ALLE 15.30

Clicca quì per scaricare il programma del Convegno

IMPORTANTE:
La partecipazione è LIBERA ma è OBBLIGATORIO iscriversi gratuitamente: