Seminario-Antincendio: Lo stato dell’arte Formazione = Occupazione

Continua la nostra collaborazione con l’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Andrea Ponti” di Gallarate.
Proprio a conferma di questa sinergia a favore della formazione l’I.S.I.S. ha organizzato un seminario rivolto a tutte le figure professionali coinvolte nella gestione della sicurezza antincendio negli ambienti di lavoro e naturalmente sarà affrontato anche il tema della formazione.
In allegato invito e programma della serata che si terrà presso l’Aula Magna dell’ I.P.S.I.A.”A. Ponti”, Piazza Giovine Italia,3 a Gallarate.
L’appuntamento è per giovedì 27 Febbraio 2014 dalle ore 20.30.

Scarica quì programma e invito: invito seminario 27-02-14  locandina seminario 27-02-14