venerdì, Aprile 19, 2024

Sostanze lesive dell'ozono

In allegato articolo pubblicato sulla rivista Antincendio di novembre relativo alle sostanze lesive dell’ozono. E’ stato scritto dal Dott. Indovino, Amministratore Delegato della Safety Hi-Tech Srl, Azienda associata M.A.I.A. e con la quale in data 12.06.13 è stato stipulato un accordo di collaborazione per il ritiro di tali sostanze. Tutti i riferimenti dell’accordo e del Decreto Legislativo n°108 del 13.09.13 sono consultabili in questa pagina.

Scarica quì il redazionale: Sostanze lesive ozono

Sostanze lesive dell'ozono