VISITA ALLA SOCIETA’ DIERRE: OPEN DAY PER LE AZIENDE ASSOCIATE

Prodotto Raccomandato M.A.I.A.
Scopri come nascono le porte tagliafuoco NEW IDRA!

OPEN DAY PER LE AZIENDE ASSOCIATE
GIOVEDI’ 08 NOVEMBRE 2018

DIERRE è leader mondiale nella produzione di chiusure di sicurezza e si presenta come unica realtà nazionale la cui produzione ricopre l’intera gamma delle chiusure, dalle porte blindate e serramenti blindati per esterni, alle porte per interni, porte e portoni tagliafuoco.Il segmento delle chiusure tagliafuoco oggi riveste il 2° posto in termini di quota di mercato, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, grazie al patrimonio di soluzioni certificate che l’hanno vista protagonista dei più grandi cantieri internazionali.
L’Azienda “apre le porte” ai nostri Associati per un tour all’interno dello stabilimento produttivo delle chiusure tagliafuoco Tredi per vedere la nascita dei prodotti tagliafuoco Dierre e all’interno dello Show Room per conoscere la vasta gamma e le qualità dei prodotti finiti.

Per partecipare:
Scarica il programma/modulo iscrizione

Nota: possono partecipare 2 persone per Azienda ed il numero massimo di partecipanti è di 26 stabilito dal progressivo ritorno dei moduli di iscrizione alla Segreteria che ne darà conferma agli interessati

Copyright © 2018 Associazione Maia. All Rights Reserved.