Visite ai produttori – Vanzetti Equipment – 26.09.2014

In allegato troverete il programma ed il modulo di iscrizione alla visita presso la Società Vanzetti Equipment di Moretta (CN) prevista per Venerdì  26 Settembre 2014. E’ leader in Europa nella produzione di macchinari ed attrezzature indispensabili per poter effettuare correttamente le operazioni di manutenzione nel settore dell’antincendio.

Per problemi di ordine pratico il numero dei partecipanti è limitato, Vi preghiamo pertanto di leggere con attenzione il modulo di iscrizione.
L’evento è aperto anche alle aziende non associate.
Vi preghiamo di verificare la disponibilità posti con la Segreteria:
Silvia Bosi  – Tel 02 93.56.30.62

Programma e modulo iscrizione: Visita Vanzetti – 26.09.14