venerdì, Marzo 29, 2024

Bozza di norma U70001742 (UNI 9994-2) – Inchiesta pubblica finale – Data di fine inchiesta: 01/06/2015

Sul sito dell’UNI è in inchiesta pubblica la bozza di norma U70001742 (UNI 9994-2) relativa alla definizione delle conoscenze, abilità e competenze del tecnico manutentore di estintori d’incendio. Il progetto di norma è scaricabile dal sito www.uni.com seguendo questi passaggi:

1. Normazione
2. UNI: inchiesta pubblica finale
3. Inserire il codice progetto U70001742
4. Cliccare: cerca
5. Cliccare: scarica il file – Appare il file di 26 pagine

L’inchiesta pubblica finirà il 01 giugno 2015 pertanto consigliamo di scaricare il progetto prima di questa data in quanto, successivamente, sarà rimosso dal sito.

Tale risultato è la conseguenza di un’iniziativa della nostra Associazione come testimonia la lettera scritta dal nostro Presidente Ing. Sandro Marinelli all’Uni che potete leggere: clicca quì.

I nostri rappresentanti presso l’UNI hanno contribuito fattivamente all’elaborato della norma in questione come del resto è stato esposto e discusso nel corso dell’Assemblea Generale tenutasi a Piacenza il 27.02 c.a.

Articolo precedente
Articolo successivo