giovedì, Marzo 28, 2024

Convegno: "La prevenzione incendi nelle strutture ricettive turistico alberghiere"

Venerdì 23 Marzo 2012 – Viareggio (LU)In collaborazione con l’azienda associata Centro Antincendio di Capezzano Pianore (LU), l’Associazione terrà un convegno sull’argomento in oggetto, alla luce delle nuove disposizioni legislative.
La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario inviare il modulo d’iscrizione (vedi allegato).

Per saperne di più, scarica qui l’allegato: Convegno_ven23marzo_Viareggio

Per saperne di più, scarica qui l’allegato: Convegno_ven23marzo_Viareggio