giovedì, Marzo 28, 2024

11.02.14 – Corso per manutentori di evacuatori di fumo e calore

Il corso teorico e pratico, della durata di un giorno, è destinato principalmente ai manutentori antincendio che intendono accrescere le loro conoscenze nel settore specifico della manutenzione degli evacuatori di fumo e calore. Il corso può essere di sicuro interesse anche per le altre figure professionali coinvolte nella gestione della sicurezza e offre la possibilità a tutte le persone interessate di aggiornarsi su questo importante argomento alla luce delle norme tecniche di riferimento di recente emanazione.

E’ indispensabile che il discente si presenti al corso in abbigliamento da lavoro e munito di idonei D.P.I.
Il corso si svolgerà a LEGNANO (MI) il giorno:
MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2014

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:    Versione PDF

11.02.14 – Corso per manutentori di evacuatori di fumo e calore

Il corso si svolgerà a LEGNANO (MI) il giorno:
MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2014

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:    Versione PDF