9 C
giovedì, Marzo 28, 2024

• Questo evento è passato.

CORSO: MANUTENTORI ESTINTORI – BRESCIA

Luglio 24, 2019 @ 8:30 am - 5:30 pm

Corso CODICE 1 TME
Il corso di formazione è destinato ai tecnici manutentori che, nel settore dell’antincendio, svolgono attività di controllo periodico e manutenzione sulle diverse tipologie di estintori portati e carrellati, da almeno 6 mesi. Gli argomenti trattati nel corso, grazie all’alternanza di parti teoriche e pratiche, sono orientati a trasferire ai partecipanti le conoscenze indicate dalle norme di riferimento (UNI 9994/1-2) al fine di accrescerne le abilità e competenze. L’attestato rilasciato dall’Associazione consente al tecnico manutentore di accedere, in seguito, al percorso di accertamento finale del livello di apprendimento che prevede il rilascio di un ATTESTATO CONGIUNTO del CORPO NAZIONALE dei VIGILI DEL FUOCO e Associazione M.A.I.A, sulla base della convenzione siglata il 19 settembre 2018.

Corso CODICE 2 TME
Lo stesso corso di formazione sopradescritto è aperto al personale tecnico indirizzato a svolgere questa attività ma che non ha ancora maturato 6 mesi di esperienza sul campo in questo specifico settore. Al termine del corso questi tecnici riceveranno un attestato di frequenza al corso di formazione ma non avendo i 6 mesi di esperienza pratica non potranno presentarsi agli esami con il CORPO NAZIONALE dei VIGILI DEL FUOCO e Associazione M.A.I.A.

Il corso si svolgerà a BRESCIA il giorno:
MERCOLEDI’  24 LUGLIO  2019
Orario: 08:30 – 17:30

IMPORTANTE:
Condizioni per trasmettere correttamente l’iscrizione:
– Trasmettere il modulo di iscrizione al corso indicando tutte le informazioni richieste
– Trasmettere pagina 1 dell’informativa per il trattamento dei dati personali e richiesta di consenso (Pag. 1 – “Formula di acquisizione del consenso al trattamento dei propri dati personali“) – DA COMPILARE PER CIASCUN PARTECIPANTE ISCRITTO AL CORSO)

L’ISCRIZIONE SARA’ RITENUTA VALIDA SOLO SE ACCOMPAGNATA DALLA NECESSARIA INFORMATIVA DEBITAMENTE COMPILATA PER TUTTI GLI ISCRITTI

Modulo iscrizione + Informativa

Data: