giovedì, Marzo 28, 2024

• Questo evento è passato.

CORSO: MANUTENTORI ESTINTORI – LEGNANO (MI)

Aprile 13, 2017 @ 8:30 am - 5:30 pm

Gratuito

CORSO VALIDO AI FINI DEL PERCORSO DEL MANUTENTORE CERTIFICATO SECONDO LA NORMA UNI 9994.2 – 2015

Il corso di formazione è destinato ai tecnici manutentori che, nel settore dell’antincendio, svolgono attività di controllo periodico e manutenzione sulle diverse tipologie di estintori portati e carrellati. Gli argomenti trattati nel corso, grazie all’alternanza di parti teoriche e pratiche, sono orientati a trasferire ai partecipanti le conoscenze indicate dalle norme di riferimento (UNI 9994/1-2) al fine di accrescere le abilità e competenze. L’attestato rilasciato dall’Associazione consente al tecnico manutentore di accedere in seguito al percorso volontario della Certificazione delle competenze acquisite, rilasciata da un Organismo di Certificazione di parte terza che opera in conformità alla norma ISO 17024. E’ opportuno ricordare che questo percorso formativo è in linea anche con le indicazioni della legge 4 del 14 gennaio 2013 che, a proposito di formazione, chiarisce perfettamente quanto sia di fondamentale importanza il ruolo dell’Associazione.

Il corso si svolgerà a LEGNANO (MI) il giorno:
GIOVEDI’ 13 APRILE 2017
Orario: 08:30 – 17:30