venerdì, Marzo 29, 2024

Incontri dibattito UNI 9994-1-2013

Come da precedente circolare del 16 luglio c.a. Vi indichiamo le località e le relative date di svolgimento degli incontri in oggetto.
Restano da definire le date per le seguenti città: Vicenza, Brescia, Latina, Torino e per le quali riceverete a breve comunicazione in merito.
A questi incontri possono partecipare anche Aziende non associate previa verifica della disponibilità posti con la Segreteria.

Scarica quì il calendario/modulo conferma partecipazione:   Versione Pdf

Incontri dibattito UNI 9994-1-2013