venerdì, Marzo 29, 2024

Visite ai produttori – Dierre Spa – 06.11.2014

In allegato troverete il programma ed il modulo di iscrizione alla visita presso la Società Dierre di Villanova d’Asti  prevista per Giovedì  06 Novembre 2014. E’ leader mondiale nella produzione di chiusure di sicurezza.

Per problemi di ordine pratico il numero dei partecipanti è limitato, Vi preghiamo pertanto di leggere con attenzione il modulo di iscrizione.

Programma e modulo iscrizione:    Visita Dierre Spa – 06.11.2014

Visite ai produttori – Dierre Spa – 06.11.2014