giovedì, Marzo 28, 2024

Visite ai produttori – Sapin

Dando seguito alle numerose richieste pervenute, tendenti a sollecitare la ripresa di questi eventi che hanno destato tanto interesse nelle precedenti edizioni, in allegato troverete il modulo di partecipazione alla visita presso la Società Sapin di Dairago (MI), unica Azienda in Italia produttrice di manichette antincendio, prevista per il giorno Martedì 08 Aprile 2014Per problemi di ordine pratico il numero dei partecipanti è limitato, Vi preghiamo pertanto di leggere con attenzione il modulo di iscrizione.

Nel contempo, Vi segnaliamo di aver stabilito anche le date relative alla visita di altri due produttori:
Martedi 27 Maggio – visita alla Società Vanzetti di Moretta (Cuneo):
Azienda leader nella produzione di macchinari per la manutenzione degli estintori portatili e carrellati e di materiale pompieristico. Presenterà agli Associati una vasta gamma di nuove attrezzature.
Martedi 10 Giugno – visita alla Società DIERRE di Villanova d’Asti (AT):
Produttore di porte tagliafuoco. Anche in questa occasione ci verranno mostrate le ultime novità di questo settore.
Le date sono definitive, i programmi di svolgimento saranno resi noti per tempo.

Modulo di iscrizione: Visita SAPIN 2014

Visite ai produttori – Sapin

Martedi 27 Maggio – visita alla Società Vanzetti di Moretta (Cuneo):
Martedi 10 Giugno – visita alla Società DIERRE di Villanova d’Asti (AT):

Modulo di iscrizione: Visita SAPIN 2014