03.04.14 – Corso per manutentori di estintori portatili e carrellati – ** MODENA **

AGGIORNATO ALLA NUOVA NORMA DI MANUTENZIONE UNI 9994-1 2013

Questo corso è valido ai fini del percorso formativo del manutentore Certificato

Corso di formazione teorico e pratico della durata di un giorno per tecnici manutentori di estintori portatili e carrellati, con il coinvolgimento diretto dei partecipanti nella parte pratica di manutenzione. I partecipanti potranno interagire con il docente durante le dimostrazioni pratiche per un maggiore apprendimento.

E’ indispensabile che il discente si presenti al corso in abbigliamento da lavoro e munito di idonei D.P.I.

Il corso si svolgerà a MODENA (MO) il giorno:
GIOVEDI’ 03 APRILE 2014

Scarica quì il modulo di iscrizione ed il programma del corso:    Versione PDF