23 ottobre 12 – Corso per manutentori di evacuatori di fumo e calore

Il corso teorico e pratico, della durata di un giorno, è destinato principalmente ai manutentori antincendio che intendono accrescere le loro conoscenze nel settore specifico della manutenzione degli evacuatori di fumo e calore. Il corso può essere di sicuro interesse anche per le altre figure professionali coinvolte nella gestione della sicurezza e offre la possibilità a tutte le persone interessate di aggiornarsi su questo importante argomento alla luce delle norme tecniche nazionali e di quelle europee.

Il corso si svolgerà a Legnano (MI) il giorno 23 Ottobre 2012

Programma del corso e modulo iscrizione: 23.10.12_EFC