26.11.13 – ROBBIATE – Corso per manutentori di pompe antincendio – primo livello – **COMPLETO**

Corso di formazione teorico e pratico della durata di un giorno per tecnici manutentori di pompe antincendio che non dispongono di conoscenze specifiche in relazione alla Norma tecnica di riferimento la UNI EN 12845. I partecipanti al corso saranno coinvolti dal docente nelle operazioni di controllo periodico e manutenzione su attrezzature appositamente preparate per scopi didattici ed effettivamente funzionanti.

Il corso si svolgerà a Robbiate (LC) il giorno Martedì 26 Novembre 2013.

Programma del corso e modulo iscrizione: