AMBIENTE LAVORO: 22 – 24 ottobre 2014 / Convegno M.A.I.A. gratuito

Ambiente Lavoro

Quando l’obiettivo è quello di sensibilizzare gli operatori sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, l’Associazione M.A.I.A. c’è! Ecco perchè, anche per quest’anno, l’Associazione parteciperà all’appuntamento della 15esima edizione di AMBIENTE LAVORO che si svolgerà a Bologna (quartiere fieristico) dal 22 al 24 ottobre 2014. All’interno di questo evento, oltre che alla presenza espositiva (con nostro Stand), l’Associazione M.A.I.A. organizza un Convegno gratuito dal titolo:

MANUTENZIONI ANTINCENDIO – Quadro normativo e responsabilità civili e penali
Relatori:
Dott. Ing. Sandro Marinelli – Presidente Associazione M.A.I.A.
Dott. Luigi Fiasconaro – Presidente Onorario della Corte di Cassazione

Per tutti i dettagli leggi la locandina “Convegno Ambiente Lavoro 2014” e manda la tua preiscrizione utilizzando l’apposito modulo “Scheda preiscrizione”.

Noi facciamo formazione ed informazione, non perdere questa opportunità! Ti aspettiamo Giovedì 23 Ottobre 2014 dalle ore 14.00.

Ci vediamo a Bologna!

STAND   F 16  – PADIGLIONE 36