COMUNICATO: INTERSCHUTZ 2015

INTERSCHUTZ 2015

HANNOVER – 08 /13 GIUGNO 2015

Si avvicina l’appuntamento con INTERSCHUTZ che aprirà l’edizione 2015 LUNEDI’ 08 GIUGNO.

Si parla di….?

Si tratta della fiera leader mondiale della protezione civile, antincendio e della sicurezza ed è senza alcun dubbio la fiera più rappresentativa del settore che si tiene ogni 5 anni in Germania.

Come preannunciato nella nostra comunicazione del 14.04.15 sono stati raggiunti due obiettivi importanti:

Abbiamo ottenuto i biglietti omaggio (per i nostri Associati che ne hanno fatto richiesta) per i giorni 08 & 09 giugno

* Confermato l’incontro con i colleghi manutentori tedeschi che si terrà nella giornata del 09.06. e ci permetterà di mettere a confronto i diversi tempi e modi di esecuzione degli interventi di manutenzione sui presidi antincendio.

Dove ci incontriamo?

La Società A.B.S. di Brugherio, nella persona del suo titolare il Geom.  Raffaele Beatrice, ha messo a disposizione all’interno del proprio stand espositivo un “reference point” per tutti gli Associati M.A.I.A. che saranno in fiera nei giorni 08 e 09 giugno (circa 70 persone).

ABS

Importante perché:

All’arrivo in fiera, il giorno 08/06, come prima cosa si potrà ritirare presso lo stand il badge identificativo dell’Associazione M.A.I.A.

* Lo stand sarà il punto di riferimento per qualsiasi necessità durante i due giorni di permanenza in fiera

* Il 09/06 sarà il punto di raduno per gli interessati all’incontro con i manutentori tedeschi (badge al collo obbligatorio) per ingresso e foto di gruppo per i comunicati stampa in Italia e Germania

I nostri ringraziamenti per la collaborazione e la disponibilità a:
 Fiera di Hannover – Sede Italiana
Dott.ssa Borghi Margherita