D.M 20 dicembre 2012

Il Ministero dell’ Interno ha pubblicato il Decreto del 20 Dicembre 2012 riguardante la regola tecnica di prevenzione incendi per gli impianti di protezione attiva installati nelle attività soggette ai controlli di prevenzione incendi. Il presente Decreto disciplina la progettazione, la costruzione, l’esercizio e la manutenzione di questi impianti. Il decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale N° 3 del 4 Gennaio 2013 ed entrerà in vigore il novantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione.

Scarica qui il decreto: DM_2012_12