Da dove vengono i cambiamenti in atto nel mercato dell’antincendio?

Ti invitiamo a rileggere con attenzione quanto, come Associazione M.A.I.A., abbiamo chiesto al Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, Ing. Giomi, nell’ambito di un incontro ufficiale avvenuto il 20 luglio 2016 al Viminale, sede del Ministero dell’Interno. Da allora è trascorso circa 1 anno e mezzo ed ora si cominciano a vedere i primi frutti delle azioni intraprese da M.A.I.A. che hanno indotto il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco a dar seguito a quanto richiesto formalmente.

Quanto sopra per far conoscere a tutti da dove vengono i cambiamenti che sono in atto nel mercato dell’antincendio.

Per leggere il redazionale: clicca qui

Copyright © 2018 Associazione Maia. All Rights Reserved.