IL PROGETTO SAMMM

COSA E’ IL SAMMM?

In occasione dell’Assemblea Generale del 2015 è stato presentato come il treno dell’Associazione che da Nord a Sud attraversa l’Italia per mostrare  al mercato l’uniformità degli standard qualitativi raggiunti dalle aziende associate in relazione ai servizi erogati all’ utente.

COSA E’ IL SAMMM OGGI?

E’ un progetto di qualificazione e crescita delle aziende associate attraverso un percorso di formazione e di aggiornamento continuo che servirà a garantire al mercato la qualità e la professionalità delle aziende associate M.A.I.A., consentendo all’ Associazione stessa, ed a chi la rappresenta, di offrire al mercato quanto di meglio esiste nel settore in termini di qualità e professionalità.

LEGGI LA PRESENTAZIONE