venerdรฌ, Aprile 26, 2024

Accordo tra Associazione M.A.I.A. & CNVVF: primo corso sperimentale – Capannelle – 19/20 novembre

Si รจ svolto, presso le Scuole Centrali Antincendi di Roma (Capannelle), nei giorni 19 e 20 novembre u.s., il primo corso sperimentale al quale hanno partecipato, come discenti, proprio i funzionari appartenenti al personale dei Vigili del Fuoco, che dovranno interfacciarsi con i CFM (Centri di Formazione M.A.I.A.) presso i quali si svolgeranno sia i corsi di formazione che l’accertamento finale, accertamento che avverrร  con la partecipazione del personale dei Vigili del Fuoco designato dal Comando Provinciale di competenza e conseguente rilascio di un attestato congiunto CNVVF-MAIA sul livello di apprendimento raggiunto. Eโ€™ stato fornito tutto il materiale didattico, ivi compreso il Prontuario Tecnico Antincendio ed i due volumi della “Manutenzione a regola d’arte”. Il Corso ha riscosso un grande successo e consenso e ciรฒ รจ stato motivo di orgoglio per la nostra Associazione M.A.I.A., perchรฉ ha ricevuto i complimenti sinceri di tutta la Dirigenza dei Vigili del Fuoco presente all’evento.

Corso sperimentale presso Scuole Centrali Antincendi di Roma Capannelle

Corso sperimentale presso Scuole Centrali Antincendi di Roma Capannelle